Dove vedere il Genoa oggi in tv e in streaming e in chiaro

Dopo l’undicesimo piazzamento dello scorso campionato, il Genoa di Mister Gilardino prepara un’altra stagione tra Serie A 24/25 e Coppa Italia. Di seguito la guida completa con dove vedere le prossime partite del Grifone:

PROVA SKY PER 30 GIORNI A 9€

Tutto il grande Calcio e Sport di Sky, tutti i pacchetti a disposizione, anche Netflix e la promo non si rinnova automaticamente

CTA Minimal Style

Offerta prova SKY 9€

Scopri le promo
12:30
Serie A

Genoa vs Cagliari

Dove Vederla:
12:30
Serie A

Udinese vs Genoa

15:00
Serie A

Genoa vs Torino

20:45
Serie A

Milan vs Genoa

18:00
Serie A

Genoa vs Napoli

15:00
Serie A

Empoli vs Genoa

15:00
Serie A

Lecce vs Genoa

12:30
Serie A

Genoa vs Parma

Dove vedere il Genoa in campionato: Dazn o Sky? 

Le partite del Genoa in Serie A sono disponibili sulla piattaforma streaming Dazn, che detiene l’esclusiva per 7 match di ogni turno del campionato italiano, con le 3 restanti sfide in co-esclusiva con Sky, che distribuirà sui propri canali e sulla piattaforma streaming di sua proprietà, Now

Per la piattaforma Dazn sono previsti due piani, Dazn Standard e Dazn Plus, che si distinguono per l’assenza sul primo della trasmissione in contemporanea su due dispositivi collegati a due differenti reti WI-FI.

Dove vedere il Genoa in Serie A: abbonamento Sky e Now

I canali Sky, invece, trasmetteranno la diretta dei 3 match di Serie A, per ogni turno di campionato, con il pacchetto Sky TV + Sky Calcio.

Infine c’è l’abbonamento alla piattaforma Now con il PASS SPORT che include la UEFA Champions League, Europa e Conference League, la Formula 1, la Motogp, rugby, il grande tennis e basket. 

Dove vedere il Genoa in chiaro: la Coppa Italia? 

Le partite del Genoa disponibili gratuitamente in chiaro per la stagione 2024/25 saranno quelle della Coppa Italia che sarà trasmessa da Canale 5 e Mediaset Infinity.  

Dove vedere il Genoa oggi 

Per scoprire dove vedere la diretta dei match del Genoa di oggi consulta la tabella in sovraimpressione, e resta aggiornato anche su tutti i prossimi impegni della formazione rossoblù che verranno, per non perderti neanche un minuto! 

Classifica Serie A

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal