Frosinone-Atalanta in TV: dove vederla, data e orario

🏆 Serie A – 2° Giornata

⚽ Frosinone-Atalanta

📆 Sabato 26/8

🕒 Ore 18:30

Seconda giornata di Serie A, stagione 2023/2024, si sfidano il Frosinone di Eusebio Di Francesco contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini dopo le rispettive sfide contro il Napoli e il Sassuolo all’esordio nella prima giornata della nuova stagione di Serie A.

La sfida si giocherà allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, e per i padroni di casa neo promossi in Serie A questa è la seconda sfida consecutiva tra le mura amiche.

Dove Vedere Frosinone – Atalanta in TV e in streaming

Il match tra Frosinone e Atalanta si gioca Sabato 26 agosto alle ore 18:30, come detto allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, e sarà visibile in diretta su Sky per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio che consente la visione di 3 match di Serie A a giornata, tutta la Serie B e la Serie C più i migliori match del calcio europeo di Premier League, Ligue 1 e Bundesliga.

Inoltre, la sfida sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn che detiene la copertura totale della Serie A 2023/2024 e in streaming, tramite i diversi dispositivi associabili (Smart TV, PC, Tablet e Smartphone), anche su Now TV.

Frosinone – Atalanta: i precedenti

I precedenti parlano chiaro, se consideriamo le 4 partite da avversari in Serie A (ma anche le due in Serie B nella stagione 2010/2011) tra Frosinone e Atalanta, i bergamaschi non hanno mai perso e concesso solo un pareggio, 0-0 nel match di ritorno della stagione 2015/2016, mentre all’andata finì 2-0. Nella stagione 2018/2019, l’ultima in A del Frosinone, a Bergamo l’andata finì 4-0 mentre a Frosinone nel Gennaio del 2019 l’Atalanta dilagò fissando il risultato sul 0-5 di cui 4 gol di un Zapata on fire.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal