Conference League: dove vedere Fiorentina-Twente, data e biglietti

  • PARTITA: Fiorentina-Twente
  • DATA: giovedì 18 agosto
  • ORARIO: 21:00
  • STADIO: Artemio Franchi
  • DOVE VEDERE FIORENTINA-TWENTE IN TV: Sky, TV8 e NOW TV

Comincia finalmente il cammino della Fiorentina nella seconda edizione della Uefa Conference League 2022-23. La Viola, dopo il settimo posto conquistato nella passata stagione, è pronta a ricevere il Twente guidato da Ron Jans.

Il percorso della Fiorentina si aprirà sulla scia di quello conclusosi nella passata edizione: una squadra olandese sulla strada dell’unica partecipante italiana alla competizione. È ancora fresco il ricordo, infatti, della vittoria della Roma ai danni del Feyenord, squadra che, come il Twente, milita nel campionato di Eredivisie.

Un ritorno in Europa quello dei Viola, che manca addirittura dalla stagione 2016/2017, quando la squadra allenata da Paulo Sosa, fu eliminata ai sedicesimi di Europa League dai tedeschi del Borussia Monchengladbach. Appuntamento per l’andata dei playoff, fissato per giovedì 18 agosto alle ore 21, con il ritorno che si giocherà, invece, a distanza di una settimana.

Dove vedere Fiorentina-Twente in tv: Sky, Dazn o Tv8?

Fiorentina-Twente sarà visibile in chiaro su TV8 sottoscrivendo un abbonamento a Sky, e in streaming attraverso le App di Sky go e Now disponibili per dispositivi mobili e fissi.

Fiorentina-Twente: biglietti

La vendita dei biglietti si svolge in un’unica fase, a partire da venerdì 12 agosto alle 15:00 fino al giorno del match. I biglietti potranno essere acquistati nei classici Fiorentina Point, e attraverso la rete di Vivaticket.

I prezzi oscillano tra i 170 euro per la tribuna vip, fino ad arrivare ai 17 euro per seguire il match nella splendida cornice della curva Fiesole. Chiusa invece, per scelta della società, la curva Ferrovia.

Probabili formazioni Fiorentina-Twente

FIORENTINA (4-3-3)TWENTE (4-2-3-1)
GolliniUnnerstall
BenassiBrenet
MilenkovicHilgers
Martinez QuartaPropper
BiraghiSmal
BonaventuraZerrouki
AmrabatSadilek
MalehRots
KouamèVlap
JovicMisidjan
SottilVan Wolfswinkel

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal