Fiorentina – Juventus in tv: dove vedere la partita

Il campionato di Serie A 2021/2022 è pronto a regalarci il suo capitolo finale. L’ultima giornata comincerà venerdì sera con il match tra il Torino e la Roma.

Sabato invece, andrà in scena il big match che vedrà impegnata la Fiorentina contro la Juventus, con i viola alla ricerca di un posto in Europa che manca dalla stagione 2016/2017.

La partita si giocherà ufficialmente sabato 21 maggio alle ore 20:45. La decisione è stata presa in considerazione della partita della Lazio, anch’essa in lotta per un posto in Europa, affinché le due squadre potessero giocare in contemporanea.

Fiorentina – Juventus dove vederla in tv

La partita tra Fiorentina e Juventus sarà visibile in tv in co- esclusiva per tutti gli abbonati su Dazn e sui canali di Sky.

In streaming il match sarà trasmesso su Now e sull’ applicazione Sky go.

PARTITA DATA E ORARIODOVE VEDERLA
Fiorentina – Juventus Sabato 21 maggio, ore 20:45Dazn, Sky

Fiorentina – Juventus le probabili formazioni

La Fiorentina vuole tornare in Europa. Per questo Italiano manderà in campo il suo 11 migliore per cercare di centrare una qualificazione che manca ormai da 6 anni. Dubbio sulla fascia sinistra: Saponara dovrebbe partire da titolare ma attenzione perché le quotazioni di Ikonè sono in salita. In attacco Cabral sembra favorito su Piatek.

Pochi dubbi per Max Allegri: ci saranno Chiellini e Dybala alla loro ultima partita con la maglia bianconera. De ligt dovrebbe partire dal 1′ minuto così come il grande ex Dusan Vlahovic.

Fiorentina ( 4-3-3); Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.

Juventus (4-2-3-1); Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

Fiorentina – Juventus : i precedenti

Quello di sabato sarà il 4° incontro tra le due squadre quest’ anno. Bilancio decisamente negativo per i viola che non hanno ottenuto nessuna vittoria nei match con la Juve. 2 dei 3 incontri finora giocati hanno determinato anche l’eliminazione dalla coppa Italia della Fiorentina.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal