Fiorentina-Inter: dove vedere la finale di Coppa Italia in tv

⚽️ Fiorentina – Inter

🏆 Coppa Italia – Finale

📆 Mercoledì 24 maggio 2023

🕒 21.00

📺TV: Canale 5

Ultimo atto della Coppa Italia 2022/23. Allo stadio Olimpico di Roma si contendono il titolo Fiorentina e Inter. I nerazzurri, detentori della competizione, inseguono il nono successo della sua storia; la Viola, che non vince dal 2001, sogna il settimo titolo.

Il primo trofeo dalla stagione sarà assegnato mercoledì, nella gara secca della finale di Coppa Italia. A fronteggiarsi ci saranno due squadre che hanno conquistato anche l’accesso a due finale europee: l’Inter in Champions, la Viola in Conference League.

Fiorentina-Inter: dove vederla in tv

La finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Mediaset infatti detiene i diritti in esclusiva della coppa nazionale e, come ha fatto per tutta la stagione, manderà in chiaro anche la finale.

Sar quindi visibile gratuitamente per tutti Inter-Fiorentina!

Fiorentina-Inter: dove vederla in streaming

Le alternative streaming per guardare la finale Fiorentina-Inter sono il sito di Sport Mediaset, che manderà il match in diretta e l’app di Infinity+.

Perciò, anche chi non avrà a disposizione un televisore, ci sarà la possibilità di seguire l’evento tramite pc, smartphone o tablet attraverso i suddetti canali. Basterà una connessione internet.

Fiorentina-Inter: le probabili formazioni

Sia Inzaghi che Italiano hanno fatto un po’ di turnover in campionato in vista della finale di Coppa. Dovranno quindi tornare con l’undici titolare entrambi gli allenatori. Ecco le probabili formazioni.

FIORENTINA (4-2-3-1) – Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Igor, Terzic; Amrabat, Mandragora; Kouamé, Barak, Brekalo; Jovic. All.: Italiano.

INTER (3-5-2) – Handanovic; Bastoni, Acerbi, Darmian; Dumfries, Barella, Brozovic, Ghalanoglu, Di Marco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal