Sabato 28 maggio, ore 21.00, Stade de France di Saint-Denis: appuntamento imperdibile per la finale di Champions League. Liverpool e Real Madrid si affrontano per il torneo più prestigioso davanti a 80mila spettatori.
Lo spettacolo è assicurato: questa edizione della Champions ha regalato finora emozioni incredibili, la finale non sarà da meno.
Dove Vedere la Finale di Champions in tv
La partita tra Liverpool e Real Madrid sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Si potrà vedere anche sui canali di Sky Sport, non su Amazon Prime Video.
Per chi vuole seguirla in streaming, gli abbonati Sky hanno a disposizione l’app Sky Go o, in alternativa, la piattaforma Now. Il match si può seguire anche su Infinity+.
FINALE CHAMPIONS: DOVE VEDERLA
PARTITA | DATA | TV |
Liverpool – Real Madrid | 28 maggio 2022, ore 21 | Canale 5, Sky |
Liverpool – Real Madrid: le Probabili Formazioni
LIVERPOOL: Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Mané, Luis Díaz
REAL MADRID: Courtois; Carvajal, Éder Militão, Nacho, Mendy; Kroos, Casemiro, Modrić; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior
Champions League: chi ne ha vinte di più?
Quella in programma il 28 maggio sara la 67esima edizione della Champions. L’ultima squadra a vincerla è stata il Chelsea, battendo il Manchester City. Ma a detenere il record di Champions vinte è il Real Madrid che, quest’anno con Ancelotti alla guida potrebbe vincere per la 14esima volta.
CHAMPIONS ALBO D’ORO
- Real Madrid (13)
- Milan (7)
- Liverpool (6)
- Bayern Monaco (6)
- Barcellona (5)
- Ajax (4)
- Manchester United (3)