Euro 2024

Dove Vedere Euro 2024 in TV

dove vedere Euro 2024: SEMIFINALI IN TV

Euro 2024 entra nel vivo con le Semifinali, di seguito la programmazione TV con dove vedere i match, data e orario. Aggiungi la pagina alla schermata home del tuo smartphone per avere sempre a portata di mano il calendario degli Europei.

Dove Vedere gli Europei 2024 in TV

Gli Europei di calcio del 2024 si possono vedere su Sky, che ha ottenuto la vittoria del bando per trasmettere la competizione europea sui propri canali.

Sky trasmetterà 51 partite, di cui 20 in esclusiva, tra il 14 giugno e il 14 luglio: mese in cui vanno in scena gli Europei di calcio.

Dove vedere Euro 24 in streaming

La soluzione per non perdersi neanche un appuntamento con Euro ‘24 in streaming è NOWTV: la piattaforma che trasmette tutti i programmi di Sky, manderà in onda anche le partite dell’Europeo.

La comodità di NOW sta nella fruibilità dei contenuti e nei costi vantaggiosi rispetto a qualsiasi altro abbonamento a una pay-tv. Le alternative streaming a NOWTV sono SkyGo e RaiPlay. Perché ovviamente anche la RAI è esente dal discorso Euro24.

Come vedere gli Europei di calcio in chiaro: RAI o Mediaset?

Come sempre, quando c’è l’Italia di mezzo, non può mancare la presenza della TV di stato. Anche per Euro 2024 la RAI è riuscita ad accaparrarsi i diritti tv della competizione.

Tutte le partite dell’Italia sono infatti disponibili sulla RAI e verranno trasmesse in chiaro e in diretta su RAI 1. Per seguire gli azzurri nell’avventura in terra tedesca non ci sarà bisogno di abbonarsi a nessuna piattaforma, perché la Nazionale si può vedere gratis!

Non solo, la Rai trasmetterà in chiaro in diretta TV, su Rai 1 e Rai 2, 31 gare su 51 totali.

tutte le date di euro 2024

  • Fase a Gironi: dal 14/6 al 26/6
  • Ottavi di Finale: 29/6 al 2/7
  • Quarti di Finale: 5/6 luglio
  • Semifinali: 9/10 luglio
  • Finale: 14/7

Europei 2024: format e regolamento

Non cambia molto rispetto ad Euro2020. Anzi a dire il vero non cambia proprio nulla per quel che riguarda il regolamento della competizione: passano le prime 2 di ogni girone (6 gironi in totale) più le 4 migliori terze, che vanno a comporre le 16 Nazionali che si sfidano agli ottavi.

La partita inaugurale è ovviamente dalla Nazione ospitante: la Germania, che dà il via alle danze venerdì 14 giugno alla Football Arena di Monaco.

News

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal