Eintracht-Napoli: Dove Vederla in Diretta Tv e in Streaming

Dopo uno strepitoso percorso nei gironi, il Napoli di Spalletti è pronto ad entrare nel vivo della Champions League, con la fase ad eliminazione diretta.

Eintracht-Napoli è la sfida degli ottavi di finale di Champions che vedrà di fronte due squadre di spessore, che esprimono un calcio di livello. La partita, in programma il martedì 21 febbraio 2023, sarà visibile sia in televisione che in streaming.

Dove Vedere Eintacht-Napoli di Champions League

Per gli appassionati di calcio che vogliono seguire la partita in tv, l’incontro sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Gli abbonati alle pay tv avranno invece diverse opzioni a disposizione. Sky, ad esempio, offrirà la possibilità di seguire Eintracht-Napoli sui canali Sky Sport e Sky Calcio, mentre Infinity+ trasmetterà la partita sui canali Sport e Calcio.

Per chi preferisce guardare la partita in streaming, sarà possibile farlo attraverso i servizi offerti da Sky Go e Infinity+. Entrambe le piattaforme, infatti, permettono di vedere la partita su computer, smartphone e tablet, in modo da poter seguire l’incontro ovunque ci si trovi con una connessione stabile.

Inoltre, sarà possibile seguire la partita in streaming anche attraverso la piattaforme di streaming online Now TV, che permette di vedere i programmi di Sky in diretta sui propri dispositivi.

Insomma, ci sono diverse opzioni per non perdersi Eintracht-Napoli, una partita che promette spettacolo e grande emozione. Qualunque sia il modo scelto per seguire l’incontro, non resta che prepararsi a tifare per la propria squadra del cuore e godersi lo spettacolo della Champions League.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal