Il trasferimento di Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr ha spostato i riflettori su un campionato ( la Saudi Pro League), che fino a qualche giorno fa, aveva un eco pressoché inesistente. Con l’approdo del fuoriclasse portoghese, in molti, adesso, cominciano a domandarsi dove poter vedere le partite dell’Al-Nassr in diretta tv o streaming.
Sky o Dazn? Dove vedere le partite dell’Al-Nassr
Il campionato Saudita non è visibile in Italia su nessuna delle piattaforme che trasmettono eventi sportivi. Nessuna possibilità, quindi, per gli abbonati a Sky, Dazn o Amazon Video, di seguire le gesta di CR7 nella Saudi Pro League.
L’unico modo per vedere le partite dell’Al-Nassr, è quello di abbonarsi ai servizi streaming della piattaforma Shahid, che oltre i match del campionato asiatico trasmette film, serie tv e concerti. Il servizio inoltre ha solo 3 lingue disponibili: inglese, francese e arabo.
L’abbonamento è diviso in 3 pacchetti:
- Pacchetto Vip ( 7,99 euro) : con cui si potranno vedere film, serie tv e spettacoli.
- Pacchetto Vip Sport ( 12,99 euro) : con il quale si avrà accesso anche agli eventi sportivi.
- Pacchetto Messa ( 15,49 euro): comprende tutti i contenuti della piattaforma (intrattenimento e sport)
Anche nel resto d’Europa vedere i match del talento portoghese è assai difficile. L’unico paese in cui poter assistere ai match dell’Al-Nassr è il Regno Unito, che trasmette tuttavia solo gli highlights.