Serie B, Cosenza-Perugia in diretta: dove vederla in tv e streaming

⚽️ Cosenza-Perugia

🏆 15ª giornata Serie B 2022/2023

📆 Domenica 4 dicembre

🕕 15:00

📺 ONEFOOTBALL 👇🏻

📺 Sky, Dazn, Helbiz live

Nel 15° turno di Serie B 2022/2023 il Cosenza guidato da Viali ospita il Perugia in una sfida fondamentale per la lotta salvezza. Riflettori accesi al San Vito ” Gigi Marulla” domenica 4 dicembre alle ore 15:00.

Dove vedere Cosenza-Perugia in tv e streaming

Cosenza-Perugia sarà visibile in diretta sulle 3 piattaforme che trasmettono tutti i match di Serie B: Dazn, Sky ed Helbiz Live. Per seguire la partita basterà scaricare le applicazioni dagli store Android e iOS, disponibili per cellulari, tablet e pc e per i dispositivi fissi come, ad esempio, smart tv.

Qualora non si avesse a disposizione un abbonamento ad una delle 3 piattaforme sopracitate, c’è la possibilità di vedere Cosenza-Perugia attraverso OneFootball, che permette la visione della partita acquistandola come evento singolo, senza dover sottoscrivere piani mensili o annuali.

Precedenti Cosenza-Perugia

Il primo incontro tra le due squadre è avvenuto nella lontanissima stagione 1946/1947. Il bilancio parla di una situazione di totale equilibrio: in 14 partite ufficiali si contano 3 vittorie per il Cosenza e 3 per il Perugia, mentre i pareggi sono stati 8.

Il Cosenza è tuttavia in vantaggio nel conteggio delle reti segnate, 19 centri contro i 15 del Perugia.

  • VITTORIE COSENZA: 3
  • VITTORIE PERUGIA: 3
  • PAREGGI: 8

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal