- ⚽️ Cosenza-Palermo
- 🏆 13ª giornata Serie B 2022/2023
- 📆 Sabato 12 novembre
- 🕘 14:00
- 📺 Sky, Dazn, OneFootball, Helbiz
- 👉 Segui la diretta su OneFootball
- 🏟️ San Vito-Gigi Marulla
Zero punti nelle ultime 5 partite. Il Cosenza affronta la prima vera crisi della stagione, e cerca il punto di svolta per uscire dalla zona retrocessione. In questo momento la squadra allenata da Viali si trova rilegata al terzultimo posto in classifica, e sabato sarà costretta a fare risultato per invertire una tendenza che così potrebbe diventare davvero pericolosa.
Sulla sua strada il Palermo, che grazie alle ultime due vittorie con Parma e Modena comincia a vedere all’orizzonte la zona play-off, che ora si trova a sole 4 lunghezze. Un campionato fino ad ora, quello dei rosanero, che ha visto poche luci e un po’ troppe ombre. Con il 4° risultato utile consecutivo, tuttavia, i ragazzi di Corini sembrano aver trovato, forse, il giusto equilibrio per provare la scalata che riporterebbe il Palermo al grande ritorno in Serie A.
Dove vedere Cosenza-Palermo in tv e streaming
Cosenza-Palermo: dove vederla in tv? Il match sarà visibile in co esclusiva sui canali di Sky, Dazn ed Helbiz, piattaforme che detengono i diritti della stagione di Serie B. Per seguire la partita in diretta occorrerà scaricare l’applicazione disponibile sia per i dispositivi fissi che mobili.
Attenzione però perché Cosenza-Palermo sarà trasmessa anche su OneFootball, la società tedesca di servizi streaming, che offre ai suoi clienti la possibilità di non sottoscrivere abbonamenti annuali o mensili, ma di comprare l’evento singolo cui si è interessati.
Per vedere Cosenza-Palermo in diretta puoi cliccare qui:
Biglietti Cosenza-Palermo: prezzi e info settori ospiti
Sono molti i tagliandi disponibili per il match contro il Palermo. In questi giorni infatti è montata la polemica dei supporters del Cosenza che avrebbero voluto prezzi più popolari per spingere la squadra in questo momento di estrema difficoltà. I tagliandi potranno essere comunque acquistati attraverso le ricevitorie autorizzate e sul circuito di Vivaticket.
I tifosi rosanero occuperanno una parte della Curva Nord “Catena”. La vendita è cominciata martedì 8 novembre.
Ecco i prezzi dei settori rimanenti:
- CURVA SUD “BERGAMINI”: EURO 14,00 (NO RIDOTTO)
- CURVA NORD “CATENA”: EURO 14,00 (NO RIDOTTO)
- TRIBUNA A: EURO 22,00 (NO RIDOTTO)
- TRIBUNA ROSSA SUD “BRUNO”: EURO 32,00 – RIDOTTO EURO 26,00
- TRIBUNA BLU CENTRALE: EURO 50,00 (NO RIDOTTO)
- BIGLIETTO “LUPACCHIOTTO”: UNDER 14: EURO 1,00 (in tutti i settori)
Probabili formazioni Cosenza-Palermo
COSENZA (4-3-1-2): Marson; Rispoli, Vaisanen, Rigione, La Vardera; Calò, Vallocchia, Brescianini; D’Urso; Nasti, Larrivey.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi, Devetak; Segre, Gomes, Broh; Valente, Brunori, Di Mariano.
Precedenti Cosenza-Palermo
Le due squadre hanno giocato complessivamente in 26 match ufficiali. Il bilancio è molto equilibrato: 8 sono state le vittorie del Palermo e 10 quelle del Cosenza. I pareggi invece sono 8
Un’equilibrio che ritroviamo anche nel conteggio delle reti segnate: 36 per il Cosenza, 33 per il Palermo.
- VITTORIE COSENZA: 10
- VITTORIE PALERMO: 8
- PAREGGI: 8