Diretta Cosenza-Ascoli: dove vederla in streaming e tv

⚽️ Cosenza-Ascoli

Serie B – 18º giornata

📆 Domenica 18 dicembre

🕑 14:00

📺 ONE FOOTBALL 👇🏻

📺 Dazn, Sky, Helbiz Live

Al San Vito, domenica 18 dicembre ore 14:00, si affrontano Cosenza ed Ascoli. Entrambe le formazioni vivono un momento molto difficile, in casa del Cosenza la vittoria manca da 4 partite mentre per i marchigiani manca da 6 giornate.

Dove vedere Cosenza-Ascoli

La sfida tra Cosenza ed Ascoli sarà disponibile, come di consueto, in diretta sui canali Sky e sulle piattaforme Dazn ed Helbiz Live. Dunque, necessario abbonarsi ad una delle emittenti per seguire la diretta della partita. Esiste, però, una ulteriore possibilità per tifosi e consumatori. La piattaforma One Football offre la possibilità di acquistare il singolo evento senza piani o abbonamenti. Clicca sul pulsante in alto per acquistare l’evento.

Cosenza-Ascoli: i precedenti

La gara tra Cosenza ed Ascoli si è giocata in 13 occasioni, tra campionato di Serie B e Coppa Italia. In 5 occasioni ad avere la meglio sono stati i marchigiani, ed anche i lupi hanno portato a casa il risultato 5 volte. Sono, invece, terminate in pari 3 delle 13 sfide tra le formazioni.

Cosenza-Ascoli: le probabili formazioni

COSENZA (4-3-2-1): Marson; Rispoli, Vaisanen, Rigione, La Vardera; Voca, Brescianini, Florenzi; Brignola, D’Urso; Nasti. All. Viali.

ASCOLI (3-5-2): Guarna; Tavcar, Botteghin, Quaranta; Donati, Collocolo, Giovane, Caligara, Falasco; Gondo, Lungoyi. All. Bucchi.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal