Coppa Italia
Dove Vedere la Coppa Italia 2024/2025
coppa italia 24/45: dove vederla, diritti tv e calendario completo
Rimani sempre aggiornato sulla programmazione della Coppa Italia 2024/2025. Una lunga cavalcata che porterà solo due squadre alla finalissima di Roma. Nella tabella sottostante tutte le informazioni con orari e canali di trasmissione del prossimo turno.
chi trasmette la coppa italia 24/25?
Anche per questa stagione – e fino al 2027 – Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere le partite di Coppa Italia. Come consuetudine i match saranno trasmessi su Canale 5, Italia 1 e Canale 20. La visione sarà possibile anche in streaming su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it.
Dove vedere la Coppa Italia in TV: Canale 5 e Italia 1
I match della Coppa Italia saranno trasmessi, come anticipato, sui canali in chiaro di Mediaset, Canale 5, Italia 1 e Canale 20. Una grande occasione per vivere, senza alcun abbonamento, la principale coppa calcistica italiana in chiaro e gratuitamente.
Coppa Italia: dove vederla in streaming
Se preferisci guardare gli incontri sul tuo dispositivo preferito, puoi contare sulla comodità dello streaming su Mediaset Infinity.
Con la piattaforma di streaming, potrai accedere a tutti gli eventi della Coppa Italia direttamente dal tuo smartphone, tablet o computer.
Come accedere a Mediaset Infinity
L’accesso a Mediaset Infinity è rapido e semplice. Puoi scaricare l’app ufficiale da Google Play Store o Apple App Store e registrarti gratuitamente.
Se preferisci guardare gli incontri sul tuo computer, basta visitare il sito web di Mediaset Infinity e creare un account. Una volta completata la registrazione, potrai accedere a tutti i contenuti disponibili, inclusi i match della Coppa Italia in diretta streaming.
Dove vedere la Coppa Italia oggi
Per non perdere nessun match della seconda competizione calcistica italiana puoi fare riferimento alla tabella in alto. Rimani sempre aggiornato sulle partite, orari e programmazione della Coppa Italia 2024/2025.
Coppa Italia 2024/2025: regolamento
La Coppa Italia 2024/2025 vede 44 squadre al via nel tabellone principale: tutte le società ammesse al campionato di Serie A e di Serie B, più 4 provenienti dalla C.
Dal turno preliminare, passando per i trentaduesimi, fino alla finalissima di Roma: un solo vincitore.
Sono otto invece le teste di serie pronte a scendere in campo dagli ottavi di finale: le vincitrici dell’ultima Coppa Italia e dell’ultimo campionato, Juventus ed Inter, e a seguire in ordine di piazzamento in Serie A Milan, Atalanta, Bologna, Roma, Lazio e Fiorentina.
Niente supplementari dal turno preliminare ai quarti, ma solo in semifinale e finale.