Dopo la vittoria della Coppa Italia contro la Juventus, L’Inter vola in Sardegna per la sfida contro il Cagliari. Una sfida nella sfida quella che vedremo all’ Unipol Domus: l’Inter è in piena corsa scudetto, in un derby serratissimo con il Milan.
Il Cagliari invece è alla disperata ricerca di punti in lotta salvezza, e che vorrà fare risultato di fronte ad uno stadio che vedrà il tutto esaurito.
Cagliari- Inter: dove vedere la partita in tv
Nonostante la richiesta della Salernitana in assemblea di lega di anticipare il match, la partita comincerà come da programma domenica 15 maggio alle ore 20:45. La richiesta era stata avanzata affinché tutte le squadre in lotta per non retrocedere avessero la possibilità di giocare in contemporanea.
La partita sarà trasmessa in esclusiva sui canali di Dazn.
PARTITA | DATA | DOVE VEDERLA |
Cagliari- Inter | domenica 15 maggio, ore 20:45 | Dazn |
Cagliari- Inter: le probabili formazioni
Nessun dorma: Inzaghi suona la carica. Nonostante la stanchezza dopo la finale di coppa Italia il mister ha chiesto ai suoi l’ultimo sforzo per cercare di portare in bacheca il terzo trofeo stagionale. In campo andrà l’undici titolare che ha vinto contro la Juventus. L’unica novità rispetto a mercoledì potrebbe essere la presenza del tucu Correa al posto di Edin Dzeko apparso sotto tono
Discorso identico per il Cagliari che conferma gli 11 titolari visti con la Salernitana. Il solo dubbio è sulle fasce con il ballottaggio Lykogiannis- Dalbert.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Lovato, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Rog, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro.