Serie B, Brescia-Spal in diretta: dove vederla in streaming e tv

⚽️ Brescia-Spal

🏆 14ª giornata Serie B 2022/2023

📆 Domenica 27 novembre

🕕 15:00

📺 ONEFOOTBALL 👇🏻

📺 Sky, Dazn, Helbiz live

Domenica 27 novembre allo stadio Rigamonti, il Brescia ospita la Spal per il 14° turno del campionato di Serie B. Dopo un avvio di stagione sprint, gli uomini di Ruiz sembrano abbiano messo il piede sul pedale del freno. In campionato la vittoria manca addirittura dallo scorso 16 settembre, quando il Brescia si impose per 1-0 contro il Benevento. Da quel momento il bottino parla di 5 pareggi e 3 sconfitte, di cui una costata l’accesso alla fase successiva della Coppa Italia.

Per la Spal invece la stagione continua ad essere davvero molto altalenante. Neanche dell’arrivo dell’ex Roma Daniele De Rossi sembra aver dato la giusta scossa allo spogliatoio, che proviene dalla cocente sconfitta rimediata contro il Benevento prima della sosta. La Spal rimane comunque in scia delle avversarie per un posto nei play off, che vorrebbero dire in caso di vittoria finale, Serie A.

Dove vedere Brescia-Spal in tv e streaming

Brescia-Spal: dove vederla in tv e streaming? La partita sarà trasmessa in co esclusiva sui canali di Sky, Dazn ed Helbiz live, che possiedono i diritti della serie cadetta. Per vedere la sfida in diretta bisognerà sottoscrivere un abbonamento ad una delle 3 piattaforme, e scarica l’applicazione disponibile per i dispositivi fissi e mobili.

Attenzione però perché Brescia-Spal sarà visibile anche su OneFootball, la piattaforma che permette la visione di eventi sportivi singoli, senza la necessità di avere pacchetti o abbonamenti mensili e annuali. Per seguire la partita potrete cliccare sul bottone qui in alto.

Brescia-Spal: i precedenti

La maggior parte delle sfide tra le due squadre si sono svolte nell’abito della Serie B, anche se due incontri hanno avuto luogo sui campi della A. Il bilancio si attesta quasi sulla parità assoluta, con 14 vittorie per il Brescia, 13 vittorie per la Spal e 19 pareggi.

Il Brescia è leggermente avanti anche nel confronto dei goal segnati: 58 contro i 51 della Spal.

  • VITTORIE BRESCIA: 14
  • VITTORIE SPAL: 13
  • PAREGGI: 19

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal