Dove vedere il Bologna in tv e in streaming
Il Bologna è pronto a giocare la nuova stagione 2024/2025 da assoluto protagonista. Dopo aver centrato il 5° posto con conseguente qualificazione in Champions League, gli uomini del neo allenatore Vincenzo Italiano sono pronti a lottare anche in Campionato ed in Coppa Italia.
Per rimanere aggiornato sulla programmazione con date, orari, competizioni e per sapere dove vedere le partite del Bologna in tv e in streaming, consulta la tabella in questa pagina e non perdere neanche un minuto delle sfide che vedranno in campo gli emiliani.
PROVA SKY PER 30 GIORNI A 9€
Tutto il grande Calcio e Sport di Sky, tutti i pacchetti a disposizione, anche Netflix e la promo non si rinnova automaticamente
Offerta prova SKY 9€
Scopri le promoDove vedere il Bologna in Serie A
Le partite del Bologna, impegnato nel campionato di Serie A 2024/2025, saranno tutte trasmesse dalla piattaforma di Dazn. La piattaforma possiede in regime di co esclusiva 3 match del campionato italiano, con le emittenti di Sky e Now, per questo è possibile che durante l’anno le partite del Bologna siano trasmesse da tutte e tre le piattaforme
La piattaforma permette la scelta tra due piani: Dazn Standard e Dazn Plus.
Il primo abbonamento permette la visione di tutti gli eventi da due dispositivi diversi connessi alla medesima rete wi-fi. Con Dazn Plus è possibile vedere i match della Serie A in contemporanea su due dispositivi diversi, anche connessi a reti wi-fi differenti
Dove vedere Il Bologna in Champions League
Il Bologna torna in Champions League per la prima volta dopo 60 anni. L’ultima volta infatti accadde nella stagione 1964/1965.
Un traguardo importante per i rossoblù che avranno la possibilità di misurarsi con avversari di caratura mondiale. Ma dove vedere le partite del Bologna in Champions?
I match della Champions League saranno trasmessi da due attori principali, ovvero Sky e Now. Le due emittenti manderanno in onda attraverso le loro piattaforme 185 match su 203, tra queste le gare proprio del Bologna.
Altro attore presente sulla scena dei diritti tv della Champions è Amazon Prime Video, che trasmetterà la gara più importante del mercoledì sera.
Dove Vedere il Bologna in Coppa Italia
L’ultima avventura del Bologna in Coppa Italia si è fermata, nella stagione 2023/2024, ai quarti di finale, nel match perso contro la Fiorentina dopo i calci di rigore. L’obiettivo di Italiano è portare la squadra in fondo alla competizione, che rimane il grande obiettivo stagionale.
Ma dove sarà possibile vedere le partite del Bologna in Coppa Italia? I match del torneo saranno tutti visibili attraverso le reti Mediaset, precisamente sui canali di Italia 1 e Canale 5, con la programamzione che sarà articolata nei giorni di martedì e mercoledì.
Dove Vedere il Bologna gratis e in chiaro
Le partite del Bologna in Serie A e in Champions League saranno visibili sottoscrivendo un abbonamento ai broadcaster di Dazn e Sky, e pertanto saranno tutte fruibili solo a pagamento.
Giocando tuttavia anche la Coppa Italia, sarà possibile vedere il Bologna in chiaro e gratis in tutte le partite di questa competizione, che non passeranno attraverso piattaforme a pagamento, bensì sulle reti gratuite di Mediaset.