⚽ Barcellona-Inter
📅 mercoledì 12 ottobre
⏰ ore 21.00
📺 Amazon Prime Video
🏟Camp Nou
Quarta giornata della Champions League 2022/2023. Snodo cruciale all’interno del girone C: la squadra di Inzaghi, con il successo casalingo siglato Çalhanoğlu, è saldamente in corsa per la qualificazione agli ottavi; i blaugrana di Xavi, a rischio eliminazione, giocheranno il tutto per tutto.
Dove vedere Barcellona Inter in tv e streaming
La sfida tra Barcellona e Inter, in programma mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 21, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video. I clienti Prime in Italia possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video, inclusa nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. I clienti che non sono ancora abbonati a Prime possono registrarsi e iniziare il periodo gratuito di 30 giorni (successivamente il costo del servizio sarà di €4.99/mese o €49.90/anno). Per la visione sarà dunque necessaria una connessione internet e l’app Prime Video, disponibile per smartphone, tablet, set-top box, console di gioco o smart TV
Le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Eric Garcia, Marcos Alonso; Gavi, Busquets, Pedri; Dembelé, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Xavi.
I precedenti al Camp Nou
I nerazzurri saranno chiamati ad una vera e propria impresa: I blaugrana, nei 28 precedenti casalinghi contro squadre italiane, hanno perso solamente 3 volte. Le uniche italiane riuscite ad espugnare la fortezza catalana sono state Juventus e Milan.