Atalanta-Celtic: dove vederla in tv e in streaming

Terza giornata di Champions League. L’Atalanta di Giampiero Gasperini ospita il Celtic al Gewiss Stadium. Fischio d’inizio mercoledì 23 ottobre ore 18:45.

PROVA SKY PER 30 GIORNI

La Uefa Champions League con 185 partite in esclusiva oltre tutti i pacchetti di Sky e Netflix

CTA Minimal Style

Prova SKY a 9€

Scopri di più

Continua la cavalcata in Champions League dei nerazzurri. I campioni in carica dell’Europa League, dopo il pareggio con l’Arsenal e la netta vittoria sullo Shakhtar, affrontano il Celtic. Una sfida inedita e dal sapore unico contro una delle squadre storiche della competizione. Inizio agrodolce per gli scozzesi vittoriosi in casa 5-1 con il Bratislava e sommersi 7-1 dal Borussia Dortmund nella seconda giornata.

Dove vedere Atalanta-Celtic in tv

La partita tra Atalanta e Celtic, in programma mercoledì 23 ottobre ore 18:45, si può vedere solo sui canali Sky, che detiene in esclusiva i diritti per trasmettere il match.

Per seguire i 90 minuti dei bergamaschi in Champions è necessario quindi un abbonamento a Sky Sport, il pacchetto che consente di vedere ben 185 partite della competizione più importante d’Europa.

Attualmente Sky prevede un’offerta speciale al prezzo di 29,90 € al mese per i primi 18 mesi.

Probabile formazione Atalanta

Ecco il probabile undici titolare dell’Atalanta di Giampiero Gasperini. Davanti la certezza Retegui, inarrestabile in questo inizio campionato.

Atalanta (3-4-2-1) Carnesecchi; De Roon, Hien, Kolasinac; Bellanova, Ederson, Pasalic, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal