Ascoli-Genoa in diretta: dove vederla in tv e streaming

⚽️ Ascoli-Genoa

🏆 17ª giornata Serie B 2022/2023

📆 Domenica 11 dicembre

🕕 15:00

📺 ONEFOOTBALL 👇🏻

📺 Sky, Dazn, Helbiz Live

Allo stadio Cino e Lillo Del Duca, l’Ascoli ospita il Genoa nel match che vale il 17° turno di Serie B 2022-2023. La squadra di Bucchi è in cerca di conferme per rimanere ancorata alla zona play off, contro un Genoa desideroso di tornare, dopo un anno di assenza, in Serie A, così da archiviare una stagione passata tra i cadetti.

Dove vedere Ascoli-Genoa in tv e straming

Ascoli-Genoa dove vederla in tv? La partita sarà visibile sui canali delle 3 società che possiedono i diritti della Serie B, ovvero Sky, Dazn ed Helbiz Live. Scaricando le relative applicazioni sarà possibile seguire la diretta sia da cellulari e tablet, sia da pc e smart tv.

Attenzione però perché Ascoli-Genoa sarà trasmessa anche da OneFootball, l’unica piattaforma che permette agli utenti la visione delle partite acquistandole come evento singolo, senza sottoscrivere abbonamenti mensili o annuali.

Precedenti Ascoli-Genoa

Sono 24 le partite che hanno visto come protagoniste le due compagini. Nel confronto balza subito all’occhio il vantaggio del Genoa sull’Ascoli, avanti sia nelle vittorie ( 10 a 5), sia nelle reti messe a segno ( 31 a 16). Molto alto anche il numero dei pareggi, che sono 9.

La maggior parte delle sfide si sono svolte sui campi di Serie a e B, nonostante l’esordio di questa sfida sia avvenuto in Serie C. Nella stagione 2007/2008 Ascoli e Genoa si sono affrontate in Coppa Italia, con i rossoblù che sono riusciti, in quell’occasione, a passare il turno.

  • VITTORIE ASCOLI: 5
  • VITTORIE GENOA: 10
  • PAREGGI: 9

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal