CR7 arriva in Italia: ecco dove vedere le partite dell’Al Nassr in chiaro

Le partite di Cristiano Ronaldo saranno visibili anche in Italia, grazie a Sportitalia che ha acquistato in esclusiva i diritti tv di tutte le gare dell’Al-Nassr, il club che ha ricoperto d’oro il campione portoghese per portarlo alla corte saudita.

Dove Vedere le partite di CR7 in Italia

Tutti i match di Cristiano Ronaldo e del suo Al-Nassr sono quindi visibili in tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. In alternativa, si possono vedere anche in streaming sul sito sportitalia.it.

L’emittente televisiva ha deciso di scommettere sul “brand CR7”, sul quale è previsto un focus speciale, grazie alla Ronaldo-cam (che lo seguirà ininterrottamente in ogni match) e agli approfondimenti del backstage e degli allenamenti che vengono postati sui canali social di Sportitalia.

Di seguito le prossime partite trasmesse (orario italiano)

PARTITAGIORNOORARIO
Al Nassr-IttifaqDomenica 22 gennaio18.30 
Fatteh-Al NassrVenerdì 3 febbraio16
Wehda-Al NassrGiovedì 9 febbraio 18.30
Al Nassr-TaawonVenerdì 17 febbraio16
 Damak-Al NassrSabato 25 febbraio16

Sportitalia-CR7: “Operazione di marketing”

Il direttore e CEO di Sportitalia, Michele Criscitiello, ha commentato così l’operazione: “Lo abbiamo fortemente voluto, Ronaldo non rappresenta solo un’icona calcistica ma è un personaggio che ha un enorme valore in termini di marketing. Grazie alla collaborazione di IMG, siamo contenti di aver creato un rapporto diretto con i responsabili della Roshn Saudi League, che hanno preferito scegliere il nostro progetto garantendo la massima visibilità alla presenza di Cristiano nel loro campionato. Sportitalia si è garantita l’esclusiva assoluta per il territorio italiano non solo delle immagini delle partite della lega saudita, ma anche di quanto accadrà durante la settimana così da confezionare un racconto dell’avventura di CR7 integrato tra televisione, app e social network. Uno slancio verso il futuro”.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal