Dove Vedere Empoli-Verona in TV, Serie A 2023/2024

🏆 Serie A 2023/2024 – 1° Giornata

⚽️ Empoli-Hellas Verona

📆 Sabato 19 Agosto

🕓 ore 18:30

Prima giornata di Serie A 2023/2024, in concomitanza con Frosinone-Napoli l’altra prima sfida della nuova stagione, si sfidano l’Empoli di Mister Paolo Zanetti contro l’Hellas Verona di Mister Marco Baroni che ha prelevato la guida tecnica dei gialloblu al posto di Salvatore Bocchetti artefice della salvezza in Serie A 22/23.

L’Empoli arriva alla sfida dopo i 43 punti e il 14°esimo piazzamento della passata stagione ed una preparazione estiva densa di amichevoli e buoni risultati contro ottimi avversari, uno di questo il Lille battuto per 2-1 a fine Luglio.

L’Hellas Verona nella passata stagione si è salvata al fotofinish nello spareggio salvezza contro lo Spezia e dopo un’ottima rimonta ai danni proprio della squadra ligure raggiungendola in classifica a 31 punti. Il Verona arriva al match dopo aver giocato già una partita ufficiale, il primo turno di Coppa Italia contro l’Ascoli, militante in Serie B.

Empoli-Verona: dove vederla in TV e in streaming

Il match, valevole la prima giornata di Serie A 2023/2024, tra Empoli e Verona si gioca allo Stadio Carlo Castellani, Sabato 19 Agosto alle ore 18:30. EmpoliVerona sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Dazn che trasmette il match tramite i diversi dispositivi associabili tra cui Smart TV, PC, Tablet e Smartphone.

Empoli-Verona: i precedenti tra le due squadre

Curioso il dato degli ultimi tre scontri in Serie A tra Empoli e Verona che hanno pareggiato in tutte e 3 le sfide per 1-1. Nel mezzo un 3-4 per l’Empoli al secondo turno di Coppa Italia 21/22, preceduto dal 2-1 per i toscani nell’andata della Serie A 21/22.

Nel complesso, tra Serie A, Serie B e Coppa Italia l’Empoli è in vantaggio con 10 vittorie, 8 i pareggi e 7 le vittorie dell’Hellas Verona.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal