Play-off Serie B, Sudtirol-Bari: dove vederla in diretta tv e in streaming

⚽️ Sudtirol-Bari

🏆 Play-off Serie B, semifinale di andata

📆 Lunedì 29 maggio

🕑 20:30

📺 ONE FOOTBALL 👇🏻

📺 Sky, Dazn, NowTV

Entra nel vivo la fase play-off della Serie B: in campo, per le semifinali di andata, Sudtirol e Bari, in una doppia sfida con vista sulla Serie A.

Da una parte il Sudtirol, vera sorpresa di questa stagione, che sogna il doppio salto di categoria consecutivo e l’approdo nella serie maggiore del calcio italiano, traguardo mai raggiunto dalla società biancorossa. Dopo il 6° posto in classifica con 58 punti i bianco rossi hanno eliminato nel turno preliminare 1-0 la Reggina di Pippo Inzaghi.

Dall’altra parte del rettangolo di gioco troviamo il Bari, una delle favorite per la promozione che ha concluso il campionato con 65 punti al 3° posto in classifica dietro a Frosinone e Genoa. La Serie A manca dal 2011: 12 anni sono troppi per una piazza abituata a grandi palcoscenici. Riusciranno i pugliesi a centrare l’obiettivo?

Ricordiamo che in caso di parità tra la sfida di andata e ritorno, non si andrà oltre i tempi regolamentari ma passerà la squadra che si è posizionata meglio nella stagione regolamentare di Serie B 2022/2023. La stessa regola vale anche per la finale.

Dove vedere Sudtirol-Bari in tv e in streaming

La sfida di andata tra Sudtirol e Bari si giocherà Lunedì 29 Maggio alle ore 20:30 allo stadio Druso. Il match sarà trasmetto in diretta tv sui canali Sky e in streaming su Dazn e NowTV.

Qualora non disponessi di almeno uno degli abbonamenti sopracitati, One Football consente l’acquisto del singolo match a 2.49€, senza la sottoscrizione di abbonamenti vincolanti.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal