Dazn lancia una nuova offerta per i propri abbonati

Ancora qualche settimana e il campionato di Serie A volgerà al termine, portando con sé i verdetti che ci diranno quali squadre giocheranno le coppe Europee, e chi retrocederà in Serie B. Nel frattempo, però, si gioca un’altra partita calda. Ovvero quella dei diritti tv a partire dalla stagione 2024-2025.

In attesa di capire quale piattaforma si accaparrerà la tanto agognata Serie A, i vari broadcaster, che operano sul mercato nazionale, cominciano a preparare la strategia in vista della prossima stagione.

In questo senso Dazn ha deciso di riservare ai suoi abbonati un’offerta per cercare di non perdere utenza nei estivi, quelli in cui la tentazione di congelare il proprio abbonamento è alta, vista la carenza di appuntamenti sportivi di rilievo.

L’offerta di Dazn: i dettagli per gli abbonati

Come riporta Calcio e Finanza, la piattaforma offre ai suoi clienti la possibilità di bloccare il prezzo del proprio abbonamento per tutta la prossima stagione. Non solo. I prossimi 3 mesi verranno scontati del 50%, per poi mantenere il costo attuale fino a maggio del 2024, ovvero quando terminerà il campionato di Serie A. Pertanto l’offerta verrebbe così strutturata:

  • Maggio, Giugno e Luglio al prezzo di 14,99 euro mensili
  • Dal 1° agosto 2023 a maggio 2024 al prezzo di 29,99 euro al mese

Una scelta che comporterebbe un vantaggio sia per gli utenti, che non rischierebbero un’alterazione dei prezzi nel corso dell’anno, e soprattutto per Dazn che potrebbe non dover assistere all’esodo di utenti, nei mesi in cui gli eventi sportivi hanno meno appeal.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal