⚽️ Genoa-Ascoli
🏆 Serie B – 36º giornata
📆 Sabato 6 maggio
🕑 14:00
📺 ONE FOOTBALL 👇🏻
📺 Sky, Dazn, Helbiz Live
La Serie B entra nella sua fase cruciale. Il prossimo 6 maggio alle ore 14 al Marassi di Genova, si affrontano Genoa e Ascoli. Il Genoa continua a sognare la promozione in Serie A sotto la guida del tecnico Gilardino. Da quando l’ex attaccante della Nazionale Italiana ha preso le redini della squadra, lo spogliatoio si è trasformato in un gruppo solido e affiatato, con una media di 2,22 punti-partita, la migliore tra tutte le squadre della Serie B. Con questa straordinaria performance, il Genoa si sta facendo strada verso la massima serie del calcio italiano.
Dove vedere Genoa Ascoli in streaming
Una delle opzioni per guardare la partita in diretta è acquistare il singolo evento su OneFootball. La piattaforma ti consente di guardare la partita a gettone in streaming, senza la necessità di sottoscrivere un piano annuale o mensile. Per farlo, tutto ciò che devi fare è cliccare sul pulsante in alto per acquistare il singolo evento e goderti la partita in diretta streaming. Questa opzione ti consente di vedere la partita senza impegno a lungo termine e di pagare solo per l’evento che ti interessa.
In alternativa, puoi scegliere di guardare la partita in diretta streaming tramite le piattaforme Dazn ed Helbiz Live.
Dove guardare il match in Tv
Un’altra opzione per seguire la partita è tramite i canali Sky Sport, che trasmetteranno la partita in diretta televisiva. Sky Sport è una delle principali reti televisive sportive in Italia e offre una copertura completa delle partite di calcio, inclusa la Serie B. Se hai già un abbonamento a Sky Sport, potrai sintonizzarti sul canale dedicato alla Serie B e guardare la partita comodamente da casa tua sul tuo televisore.