Inter-Lazio: dove vederla in tv e streaming

Inter-Lazio

🏆 Serie A – 32° giornata

📅 30 aprile 2023

🕑 12:30

📺 streaming e tv: Sky Sport e DAZN

Per la 32° giornata del campionato di Serie A l’Inter ospita a San Siro la Lazio. Fischio d’inizio in programma domenica 30 aprile ore 12:30. Sfida che si prospetta importantissima per la qualificazione alla Champions League, con l’Inter alla ricerca di una vittoria per accorciare le distanze dai laziali.

Come arrivano le due squadre

I nerazzurri sono tornati finalmente alla vittoria in campionato contro l’Empoli con un rotondo 0-3, grazie ad un ritrovato Romelu Lukaku autore di una doppietta, finalmente decisivo dopo un periodo difficile. Il risultato ha interrotto una serie negativa di 5 partite senza vittorie in campionato per gli uomini di Simone Inzaghi. La sfida contro la Lazio sarà dunque di vitale importanza per l’obiettivo quarto posto dei nerazzurri.

I biancoazzurri sono invece usciti sconfitti nell’ultima giornata all’Olimpico, con Il Torino che si è confermato la bestia nera della Lazio di Sarri. I granata, insieme all’Udinese, sono l’unica squadra che non ha mai perso contro i biancocelesti guidati dal tecnico toscano, ma questa volta hanno addirittura messo fine alla lunga striscia di otto partite consecutive senza sconfitte della squadra del presidente Lotito, salda al secondo posto in classifica.

Dove vedere Inter-Lazio in tv e streaming

La partita tra Inter e Lazio, in programma domenica 30 aprile ore 12:30, sarà visibile sia sui canali Sky Sport (Sky Sport Calcio 202) che su DAZN in streaming.

Per gli abbonati Sky sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV.

Su DAZN la telecronaca sarà affidata a Edoardo Testoni, con commento tecnico di Massimo Gobbi.

I precedenti

Le due squadre si sono affrontate ben 181 volte tra le varie competizioni, questo il bilancio:

  • 74 vittorie Inter
  • 59 pareggi
  • 48 vittorie Lazio

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal