⚽️ Bari-Cittadella
Serie B – 35º giornata
📆 lunedì 1 maggio
🕒 15:00
📺 ONE FOOTBALL 👇🏻
📺 Sky, Dazn, Helbiz Live
La Serie B entra nel mese di maggio, volata finale di un campionato che riserva ancora grandi sorprese. Il Bari ospita in casa il Cittadella, nel match valido per la 35° giornata del campionato cadetto, lunedì 1 maggio alle ore 15:00. Entrambe le squadre alla ricerca di punti importanti rispettivamente per la zona playoff e zona playout.
Come arriva il Bari alla gara
La situazione societaria del Bari rimane di stretta attualità, e potrebbe presto arrivare una proposta dalla lontana America per rilevare il club. Nonostante la distanza dalla zona di promozione diretta si sia ampliata, con il Genoa secondo che ora è distante sei punti, i Galletti stanno consolidando il terzo posto in classifica, con un vantaggio di cinque punti sul Sudtirol, quarto. Questo significherebbe comunque affrontare i playoff nella migliore posizione possibile, con l’opportunità di iniziare la prestigiosa “coda” del campionato fin dalle semifinali, giocando sempre in casa la gara di ritorno e avendo quattro risultati in equilibrio per ottenere la promozione in Serie A (doppio pareggio oppure vittoria/sconfitta con medesima differenza reti).
Dove vedere la diretta tra Bari-Cittadella
Se non vuoi sottoscrivere un abbonamento a lungo termine, puoi acquistare il singolo evento sulla piattaforma ONE FOOTBALL. Questa piattaforma ti consente di guardare il match a gettone, senza la necessità di sottoscrivere un piano annuale o mensile. Tutto ciò che devi fare è cliccare sul pulsante in alto per acquistare il singolo evento e goderti la partita in diretta streaming.
Per assistere al match potrai sintonizzarti sui canali Sky Sport che trasmetteranno la partita in diretta televisiva. In alternativa, puoi scegliere di guardare il match in diretta streaming tramite le piattaforme Dazn ed Helbiz Live.