⚽️ Fiorentina-Milan
🏆 25ª giornata Serie A 2022/23
📆 Sabato 4 marzo
🕘 20:45
📺 Dazn, Sky
🏟️ Stadio Artemio Franchi
Il Milan dopo un inizio di 2023 tutt’altro che da protagonista, sembra aver archiviato il periodo di crisi. Il primo banco di prova di questa nuova parte di stagione sarà con la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Una squadra che dal canto suo, non sta brillando in campionato ma che sembra avere un altro ritmo in Europa, vista anche la qualificazione agli ottavi di Conference League.
Dove vedere Fiorentina-Milan in tv e streaming
Per vedere Fiorentina-Milan in tv sarà necessario possedere un abbonamento ad una delle due pay tv che trasmettono la partita in diretta in co esclusiva: Sky e Dazn. La partita è infatti fruibile su tutte e due le piattaforme che ne possiedono i diritti. Il calcio d’inizio è fissato per sabato 4 marzo alle ore 20:45, e sarà visibile su tutti i dispositivi mobili e fissi.
In streaming la partita sarà visibile sulla piattaforma di Now.
Probabili formazioni Fiorentina-Milan
Italiano sembra intenzionato a mandare in campo lo stesso 11 visto a Verona. A difesa di Terracciano, dovrebbe rientrare Milenkovic pronto a far coppia con Igor. Biraghi prenderà invece il posto di Terzic infortunato. Centrocampo a 3 con Mandragora e uno tra Bonaventura e Bark sugli esterni, mentre al centro conferma per Amrabat. Tridente formato da Gonzalez, Cabral e Saponara.
Dall’infermeria buone notizie per Pioli: recuperano Calabria, Florenzi e Bennacer. Peccato che il tecnico campione d’Italia dovrà fare a meno degli squalificati Leao e Krunic. Al loro posto pronti Bennacer e Rebic. Davanti Giroud e de Ketelaere che prenderà il posto di Brahim Diaz.
FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Barak; Ikoné, Cabral, Nico Gonzalez. All: Vincenzo Italiano.
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Thiaw, Tomori, Kalulu; Messias, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; De Ketelaere, Giroud, Rebic. All: Stefano Pioli.