Braga-Fiorentina dove vedere i Play-off di Conference League 22/23

⚽️ Braga-Fiorentina

🏆 Conference League 22/23 – Andata spareggio fase a eliminazione diretta

📆 Giovedì 16 Febbraio 2023

🕣 h 18:45

📺 Sky, Dazn, NowTV

La partita tra Braga e Fiorentina, valida per lo spareggio della fase a eliminazione diretta dell’edizione di Conference League 22/23, si giocherà giovedì 16 febbraio alle ore 18:45. La sfida sarà visibile in diretta sulle Pay-TV Sky e DAZN, permettendo ai tifosi di seguire la partita comodamente da casa.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è reduce da un secondo posto nei gironi di Conference League, dietro ai turchi del Basaksehir e farà di tutto per sfruttare questa doppia sfida che le darebbe l’accesso alle fasi finali di Conference League.

Il Braga viene da un 3 posto nel girone di Europa League 22/23 e nella stagione in corso di Primeira Liga Portoghese potrebbe migliorare il piazzamento al 4 posto della passata stagione, nonostante l’alta competizione con squadre del calibro di Benfica, Porto e Sporting Lisbona.

In sintesi, la partita tra Braga e Fiorentina promette spettacolo e emozioni, non perdete l’occasione di seguirla in diretta su Sky e DAZN, giovedì 16 febbraio alle ore 18:45. Chi avrà la meglio tra il match d’andata e il ritorno avrà accesso agli ottavi di finale di Conference League.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal