⚽️ Cremonese – Juventus
🏆 Serie A – 16esima giornata
📆 Mercoledì 4 Gennaio 2023
🕣 ore 18:30
📺 TV: DAZN
La sfida tra Cremonese e Juventus, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 16:30 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, sarà visibile in diretta su DAZN. Si tratta della 16a giornata del campionato di Serie A e vedrà di fronte la squadra allenata da Alessandro Albini contro quella allenata da Massimiliano Allegri.
Dove Vedere Cremonese – Juventus in tv e in streaming, data e orario
I tifosi di Cremonese e Juventus nonché tutti gli appassionati di calcio potranno seguire la partita attraverso la piattaforma di streaming online DAZN, che offre la possibilità di vedere in diretta tutte le partite di Serie A e di altri campionati internazionali. Per non perdersi nemmeno un minuto della sfida, basta iscriversi a DAZN e scegliere l’abbonamento adeguato alle proprie esigenze e vedere la partita in contemporanea su 2 diversi dispositivi come smartphone, tablet, smart TV e console di gioco, per non perdersi nemmeno un’azione quando si è in movimento o fuori casa.
Non perderti la sfida tra Cremonese e Juventus, in programma mercoledì 4 gennaio 2023 alle ore 16:30 allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, e segui tutto il campionato di Serie A su DAZN.
Cremonese – Juventus: probabili formazioni
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Locoshvili; Sernicola, Castagnetti, Pickel, Meitè, Valeri; Okereke, Dessers. All. Alvini
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, McKennie/Rabiot, Kostic; Milik, Kean/Vlahovic. All. Allegri