⚽️ Reggina-Bari
Serie B – 18º giornata
📆 Sabato 17 dicembre
🕗 20:30
📺 ONE FOOTBALL 👇🏻
📺 Helbiz Live, Dazn, Sky
Sabato di scontri diretti in Serie B che si conclude con la sfida tra Reggina e Bari per il secondo posto. Appuntamento sabato 17 dicembre, ore 20:30 dall’Oreste Granillo di Reggio Calabria.
Dove vedere Reggina-Bari
La gara di sabato 17 dicembre, ore 20:30 che vede contrapposte Reggina e Bari sarà disponibile in diretta streaming sulle piattaforme Dazn ed Helbiz Live, nonché, in tv sui canali Sky. Sarà, quindi, necessario un abbonamento per seguire il match in diretta. Al contempo, la piattaforma One Football, offre la possibilità di seguire l’evento in diretta acquistandolo senza sottoscrivere un piano. Clicca sul pulsante per la diretta streaming.
Reggina-Bari: i precedenti
Sfida di pregio per il campionato di Serie B, infatti le due compagini si sono affrontate in diverse occasioni anche nel campionato italiano di punta. La gara si è giocata per un totale di 16 volte. I calabresi sono usciti vincitori in 6 occasioni mentre i pugliesi in 3. Il pareggio è risultato più frequente tra le formazioni, sono 7 gli incontri terminati in pari. Sarà un pareggio anche questa volta?
Reggina-Bari: le probabili formazioni
REGGINA (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Majer, Crisetig, Hernani; Menez, Rivas, Cicerelli. All. Inzaghi.
BARI (4-3-3): Caprile; Mazzotta, Di Cesare, Vicari, Dorval; Maita, Maiello, Benedetti; Folorunsho, Botta, Antenucci. All. Mignani.