⚽️ Parma-Spal
🏆 18ª giornata Serie B 2022/2023
📆 Domenica 18 dicembre
🕕 14:00
📺 ONEFOOTBALL 👇🏻
📺 Sky, Dazn, Helbiz Live
Derby romagnolo nella 18ª giornata Serie B 2022-2023. Allo stadio Tardini il Parma in piena corsa play off, riceverà la Spal, che invece è in piena crisi di risultati e si trova al quartultimo posto in classifica. Appuntamento domenica 18 dicembre alle 14.
Dove vedere Parma-Spal in tv e streaming
Il match sarà visibile in diretta sulle piattaforme di Dazn, Sky ed Helbiz Live, che possiedono i diritti per tutta la stagione di Serie B. Per vedere Parma-Spal basterà scaricare le applicazioni disponibili per tutti i dispositivi mobili e fissi.
Attenzione però perché la partita sarà trasmessa anche sulla piattaforma di OneFootball, che consente agli utenti di vedere Parma-Spal acquistandola come evento singolo, senza dunque la necessità di possedere un abbonamento annuale o mensile.
Precedenti-Parma-Spal
La prima sfida tra le due squadre emiliane risale alla stagione di Serie B 46/47. Da allora gli incontri tra le due compagini sono stati 31. Di questi, 13 sono stati vinti dalla Spal e 8 dal Parma. I pareggi sono stati invece 10.
La Spal è in vantaggio anche nel confronto dei goal messi a segno, 35 a 28.
- VITTORIE PARMA: 8
- VITTORIE SPAL: 13
- PAREGGI: 10
- GOAL PARMA: 28
- GOAL SPAL: 35
Probabili formazioni Parma-Spal
PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Balogh, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Estevez, Bernabé; Man, Vazquez, Tutino; Inglese.
SPAL (3-5-2): Alfonso; Meccariello, Varnier, Peda; Tripaldelli, Proia, Esposito, Zanellato, Maistro; La Mantia, Finotto.