- ⚽️ Ascoli-Frosinone
- 🏆 13ª giornata Serie B 2022/2023
- 📆 Venerdì 11 novembre
- 🕘 20:30
- 📺 Sky, Dazn, OneFootball, Helbiz
- 👉 Segui la diretta su OneFootball
- 🏟️ Cino e Lillo Del Duca
La 13ª giornata di Serie B si apre con l’anticipo del venerdì tra Ascoli e Frosinone. Sfida da vertice alto della classifica, con un Ascoli alla ricerca del riscatto dopo il pareggio della scorsa settimana in casa del Brescia. I bianconeri sono in piena lotta play-off, grazie anche ad una stagione molto equilibrata che regala alla serie cadetta una classifica assai corta.
Per adesso, tuttavia, l’unica squadra che sembra stia facendo un campionato a parte è il Frosinone di Fabio Grosso. I ciociari sono la vera incognita della stagione: 1° posto in solitaria, con 5 vittorie di fila nelle ultime 5 giornate e miglior difesa del campionato.
Dove vedere Ascoli-Frosinone in tv e streaming
Per seguire Ascoli-Frosinone in diretta basterà sottoscrive un abbonamento alle 3 diverse piattaforme che possiedono i diritti della Serie B, ovvero Sky, Dazn ed Helbiz. Per vedere il match bisognerà scaricare le relative applicazioni disponibili per tutti i dispostivi mobili e fissi.
Attenzione però perché Ascoli-Frosinone verrà trasmessa anche dalla piattaforma di OneFootball, che permette agli utenti la visione di eventi sportivi senza abbonamenti mensili o annuali. La società tedesca offre infatti, la possibilità ai tifosi di comprare l’evento singolo cui si è interessati.
Per vedere Ascoli-Frosinone in diretta puoi cliccare qui:
Biglietti Ascoli-Frosinone: info e prezzi
I biglietti per assistere alla partita sono ancora disponibili, e potranno essere acquistati direttamente sul sito di Ticketone.
Per i supporters del Frosinone la prevendita è attiva fino alle ore 19.00 di Giovedi 10 Novembre.
Di seguito i prezzi dei tagliandi per i diversi settori dello stadio:
- POLTRONCINA NORD: INTERO 45 EURO. RIDOTTO 25 EURO
- TRIBUNA MAZZONE: INTERO 27 EURO. RIDOTTO 18 EURO
- CURVA NORD INFERIORE: INTERO 20 EURO. RIDOTTO 14 EURO
- CURVA NORD SUPERIORE: INTERO 20 EURO. RIDOTTO 14 EURO
- SETTORE OSPITI: 20 EURO
Probabili formazioni Ascoli-Frosinone
Ascoli (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Falzerano, Collocolo, Eramo, Calligara, Falasco; Dionisi, Gondo. All. Cristian Bucchi
Frosinone (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli; Frabotta; Mazzitelli, Boloca; Rohden, Caso, Garritano; Moro. All. Fabio Grosso
Precedenti Ascoli-Torino
Sono 20 gli incontri che le due squadre hanno disputato tra di loro. Il bilancio parla di un predominio gialloblu, con 11 vittorie contro le 4 dell’Ascoli. I pareggi sono stati invece 5.
Il Frosinone vince anche il confronto nelle reti segnate: 29 a 24.
- VITTORIE ASCOLI: 4
- VITTORIE FROSINONE: 11
- PAREGGI: 5