- ⚽️ Sassuolo-Roma
- 🏆 14ª giornata Serie A 2022/23
- 📆 Mercoledì 9 novembre
- 🕘 18:30
- 📺 Dazn
- 🏟️ Mapei Stadium
Dopo la sconfitta nel derby la Roma è chiamata a rialzare la testa. Mercoledì, nell’ultimo turno infrasettimanale prima della sosta per i mondiali in Qatar, i giallorossi affronteranno a Reggio Emilia il Sassuolo di Dionisi.
Occasione per ripartire dunque, per non lasciare troppo terreno alle avversarie, e per rimanere in scia nella corsa al 4° posto. Una partita che rimane comunque complicata per la squadra di Josè Mourinho, in un momento in cui sembra manchino idee di gioco e intensità fisica.
Difficoltà alimentata, tra l’altro, da un Sassuolo in cerca di riscatto, che ha collezionato negli ultimi 5 incontri, una sola vittoria. I neroverdi venderanno cara la pelle per invertire una tendenza che, se continuasse così, farebbe scivolare gli emiliani in una parte troppo bassa della classifica.
Dove vedere Sassuolo-Roma in tv e streaming
Sassuolo-Roma: dove vederla in tv? La partita sarà visibile unicamente sui canali di Dazn, piattaforma che possiede i diritti in esclusiva del match.
Per vedere Sassuolo-Roma in diretta bisognerà scaricare l’applicazione di Dazn disponibile per tutti i dispositivi fissi e mobili.
Biglietti Sassuolo-Roma: disponibilità e prezzi
Ancora disponibili diversi tagliandi per assistere alla partita al Mapei Stadium. Gli ultimi biglietti potranno essere acquistati solo dai tifosi neroverdi direttamente dal sito del Sassuolo, fino ad esaurimento.
Il settore ospiti è infatti andato sold out a poche ore dall’apertura della prelazione.
Precedenti Sassuolo-Roma
Si sono svolti tutti i Serie A i 18 incontri tra Sassuolo e Roma. Il bilancio parla di un predominio giallorosso, con 9 vittorie e 8 pareggi, mentre gli emiliani di match, ne hanno vinti solo 1.
La Roma è in vantaggio anche nel confronto delle reti segnate, 35 goal all’attivo contro i 20 del Sassuolo.
- VITTORIE SASSUOLO: 1
- VITTORIE ROMA: 9
- PAREGGI: 8
Probabili formazioni Sassuolo-Roma
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thorstvedt; D’Andrea, Pinamonti, Traorè. All. Dionisi
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho