🏆 Champions League 2022/2023 – Gruppo C
⚽ Bayern Monaco – Inter
📅 martedì 1 novembre 2022
⏰ 21:00
📺 Sky, Canale 5, Infinity+
🏟 Allianz Arena, Monaco di Baviera
Sesta ed ultima giornata all’interno del Gruppo C della Champions League 2022/2023, dove si affronteranno Bayern Monaco ed Inter, già sicure della qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi non vorranno di certo sfigurare contro la capolista allenata da Julian Nagelsmann, intenta a mantenere l’imbattibilità e finire il girone a punteggio pieno.
Dove vedere Bayern Monaco-Inter in tv e streaming
La sfida Bayern Monaco-Inter, in programma martedì 1 novembre 2022, valida per la sesta giornata del girone C, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport e Canale 5. Bella notizia dunque per tutti gli appassionati che avranno modo di assistere all’incontro in chiaro gratuitamente. La partita sarà inoltre visibile in streaming su Sky go, Now, Mediaset Infinity+ e sul sito sportmediaset.it.
I precedenti tra le due squadre in Champions
Sono 8 i precedenti europei tra la compagine bavarese e l’Inter. Il bilancio vede 4 vittorie Bayern, 3 vittorie Inter ed un solo pareggio risalente al 2006. L’ultima sfida a Monaco di Baviera, dell’ormai lontano 15 marzo 2011, sorride però ai nerazzurri: in quell’occasione l’Inter si impose in uno storico 3 a 2 targato Eto’o, Sneijder e Pandev.
Probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Mane; Choupo-Moting. Allenatore: Julian Nagelsmann.
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.