Bayern Monaco – Inter: dove vederla in tv, data, orario e precedenti

🏆 Champions League 2022/2023 – Gruppo C

⚽ Bayern Monaco – Inter

📅 martedì 1 novembre 2022

⏰ 21:00

📺 Sky, Canale 5, Infinity+

🏟 Allianz Arena, Monaco di Baviera

Sesta ed ultima giornata all’interno del Gruppo C della Champions League 2022/2023, dove si affronteranno Bayern Monaco ed Inter, già sicure della qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi non vorranno di certo sfigurare contro la capolista allenata da Julian Nagelsmann, intenta a mantenere l’imbattibilità e finire il girone a punteggio pieno.

Dove vedere Bayern Monaco-Inter in tv e streaming

La sfida Bayern Monaco-Inter, in programma martedì 1 novembre 2022, valida per la sesta giornata del girone C, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport e Canale 5. Bella notizia dunque per tutti gli appassionati che avranno modo di assistere all’incontro in chiaro gratuitamente. La partita sarà inoltre visibile in streaming su Sky goNow, Mediaset Infinity+ e sul sito sportmediaset.it.

I precedenti tra le due squadre in Champions

Sono 8 i precedenti europei tra la compagine bavarese e l’Inter. Il bilancio vede 4 vittorie Bayern, 3 vittorie Inter ed un solo pareggio risalente al 2006. L’ultima sfida a Monaco di Baviera, dell’ormai lontano 15 marzo 2011, sorride però ai nerazzurri: in quell’occasione l’Inter si impose in uno storico 3 a 2 targato Eto’o, Sneijder e Pandev.

Probabili formazioni:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Müller, Mane; Choupo-Moting. Allenatore: Julian Nagelsmann.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.

 

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal