⚽ LAZIO – UDINESE
🇮🇹 Serie A – 10° Giornata
📆 Domenica 16 Ottobre
🕘 15:00
📺 Dazn
🏟️ Stadio Olimpico di Roma
Per la decima giornata di Serie A, lo Stadio Olimpico di Roma ospita il match tra la Lazio di Sarri e l’Udinese di Sottil rivelazione del campionato.
Entrambe le squadre sono in un notevole periodo di forma, la Lazio in campionato viene da tre 4-0 consecutivi (Cremonese, Spezia e Fiorentina) e l’unica sconfitta risale a inizio settembre contro il Napoli (è proprio Kvaratskhelia l’ultimo marcatore allo Stadio Olimpico contro la Lazio in Serie A). Dati alla mano la Lazio è il secondo miglior attacco e la miglior difesa al pari del Napoli, numeri certificati dal terzo posto (20 punti) a pari merito proprio con l’Udinese di Sottil.
L’Udinese prima del pareggio in rimonta contro l’Atalanta della scorsa giornata (2-2 alla Dacia Arena) veniva da ben 6 vittorie consecutive battendo tra le altre Roma e Inter.
Dove Vedere Lazio – Udinese in tv e in streaming
La sfida dell’Olimpico, tra Lazio – Udinese, e valevole per la 10° giornata di Serie A si giocherà Domenica 20 Ottobre alle ore 15:00.
Il match sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Dazn tramite i diversi dispositivi associabili (Smart TV, Pc, Tablet, Smartphone): ricordiamo che per poter assistere alla diretta da due dispositivi, non all’interno della stessa rete domestica, è necessario disporre dell’abbonamento Dazn Plus.
Lazio – Udinese: probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni
VERONA (3-5-2): Silvestri, Rodrigo Becao, Bijol, Perez; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie, Beto, Deulofeu
Lazio – Udinese: precedenti
Sono ben 98 i match tra Lazio e Udinese in tutte le competizioni: il bilancio è a favore della Lazio con 46 vittorie, 25 i pareggi e 27 le vittorie dell’Udinese.
La scorsa stagione si sono registrati due pareggi tra andata e ritorno: durante il girone di andata, allo stadio Olimpico un rocambolesco 4-4 con rimonta della Lazio da 1-3 e pareggio al 99′ dell’Udinese. Al ritorno invece 1-1 alla Dacia Arena, in mezzo la sfida di Coppa Italia vinta per 1-0 dalla Lazio ai supplementari.