⚽️ Maccabi Haifa – Juventus
📆 Martedì 11 ottobre
🕘 18:45
📺 Sky, Now, Infinity+
🏟 Stadio Sammy Ofer
Dopo la vittoria conquistata in casa, durante la gara d’andata, i bianconeri sono chiamati a riconfermarsi per conquistare punti e morale dopo la brutta sconfitta rimediata in casa del Milan. Ad Haifa i ragazzi di Allegri dovranno conquistare i 3 punti per salvare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Appuntamento martedì 11 ottobre, ore 18:45.
Dove vedere Maccabi Haifa – Juventus in tv e in streaming
La gara di ritorno tra Maccabi Haifa e Juventus non sarà disponibile in chiaro. Dunque, per seguire il match in diretta sarà necessario l’abbonamento ad una delle seguenti emittenti: Sky, Now e Infinity+.
Maccabi Haifa – Juventus: i precedenti
Prosegue la striscia di vittorie della Juventus ai danni della formazione Israeliana. Al precedente bilancio di 2 vittorie su 2 sfide si aggiunge la vittoria nella gara d’andata di questa edizione della Champions League, portando i bianconeri a 3 vittorie su 3.
Maccabi Haifa – Juventus: le probabili formazioni
Maccabi Haifa (5-3-2): Cohen; Sundgren, Seck, Batubinsika, Goldberg, Cornud; Mohammad, Chery, Abu Fani; Pierrot, Tchibota. All. Bakhar
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Locatelli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri