Ajax-Napoli: dove vederla in tv, biglietti e precedenti

  • ⚽️ Ajax-Napoli
  • 🏆 Champions League: Gruppo A – 3° turno
  • 📆 4 Ottobre 2022
  • 🕘 21:00
  • 📺 Sky, Now
  • 🏟️ Johan Cruijff Arena (Amsterdam)

Trasferta in terra olandese per il Napoli, che mercoledì 4 ottobre affronterà l’Ajax per il 3° turno dei gironi di Champions League 2022/2023. I partenopei partiranno lunedì alla volta di Amsterdam per continuare lo splendido cammino che vede la squadra di Luciano Spalletti prima nel girone dopo le roboanti vittorie contro Liverpool e Rangers.

Sfida ostica per gli azzurri, che si troveranno davanti un Ajax in ottima forma fisica e che sta vincendo e convincendo sia in coppa che in Eredivisie, dove condivide il primo posto in classifica insieme al PSV.

Dove vedere Ajax-Napoli in tv: Sky o Amazon?

Ajax-Napoli dove vederla in tv? Il match sarà visibile in esclusiva sui canali in diretta di Sky, che ne possiede l’esclusiva.

In alternativa, per seguire la partita, basterà avere un abbonamento a Now, la piattaforma satellite di Sky, scaricando la pratica applicazione disponibile sia per i dispositivi fissi sia per quelli mobili.

Ajax-Napoli: biglietti e prezzi

I tifosi partenopei per seguire la squadra allo stadio dovranno scaricare, come si legge nel comunicato ufficiale del club, “la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli.

Il modulo dovrà essere riempito e compilato a partire dalle ore 15.00 di venerdì 23 settembre 2022 e fino alle ore 23.59 di lunedì 26 settembre 2022. Il comunicato chiarisce anche che ” la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della Ticketone.”

Il prezzo del biglietto è di 50 euro.

Precedenti Ajax-Napoli

Sono solo 2 i match tra Ajax e Napoli, e bisogna tornare indietro fino alla stagione 1969/1970. In quell’anno le due squadre si fronteggiarono agli ottavi di finale della Coppa delle Fiere, che vide il passaggio del turno dei lancieri che persero all’andata per 1 a 0, ma ribaltarono il risultato imponendosi in casa per 4 a 0.

Formazioni Ajax-Napoli

Ajax (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwijn. All. Schreuder.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal