⚽ Sassuolo-Inter
📅 sabato 8 ottobre 2022
⏰ ore 15
📺 DAZN
🏟 MAPEI STADIUM – CITTA’ DEL TRICOLORE (Reggio Emilia)
Anticipo della nona giornata del campionato di Serie A 2022/2023. I nerazzurri, reduci dal grande successo di Champions contro il Barcelona, sono chiamati alla trasferta emiliana a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Sempre out tra i nerazzurri Brozovic e Lukaku. Per il Sassuolo ancora indisponibile Domenico Berardi.
Dove vedere Sassuolo-Inter in tv e streaming
La sfida Sassuolo-Inter, in programma sabato 8 ottobre 2022, verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. Il match sarà fruibile anche su ZONA DAZN, canale disponibile sul 214 di Sky (o in alternativa scaricando l’app DAZN su Sky Q).
Sassuolo-Inter: i precedenti tra la due squadre
Sono 18 i precedenti in Serie A tra Inter e Sassuolo: equilibrio tra le due squadre, con 8 successi per i neroverdi, 8 per i nerazzurri e 2 pareggi. Nell’ultima stagione l’Inter si è imposta per 2-1 al Mapei. Lontano ricordo il 7-0 rifilato dai nerazzurri nella stagione d’esordio in Serie A del Sassuolo, che da allora si è rivelata vera e propria bestia nera per i tifosi interisti.