Juventus – Bologna: dove vederla in streaming, orario, precedenti e probabili formazioni

⚽️ Juventus – Bologna

📆 Domenica 2 ottobre

🕘 20:45

📺 Dazn

🏟 Allianz Stadium

La sfida tra Juventus e Bologna si gioca domenica 2 ottobre alle 20:45. Teatro della sfida l’Allianz Stadium che, nelle ultime uscite casalinghe dei bianconeri, non ha nascosto il proprio disappunto per le prestazioni mostrate dalla squadra. Periodo difficile per Max Allegri ed i suoi che hanno bisogno di rilanciarsi in campionato, nonché in Champions League dopo le due sconfitte contro PSG e Benfica.

Dall’altro lato il Bologna del nuovo arrivato Thiago Motta che avrà sicuramente utilizzato la sosta per conoscere meglio il proprio gruppo e per cercare le giuste soluzioni dopo un inizio in salita con la sconfitta in casa contro l’Empoli.

Dove vedere Juventus – Bologna in tv e streaming

La gara di domenica 2 ottobre alle 20:45 sarà trasmessa dalla piattaforma Dazn, disponibile in streaming e tramite app su tutti i dispositivi mobili e smart tv. Per l’ottava gara del campionato di Serie A dei bianconeri non sarà disponibile la co-esclusiva con Sky, dunque, il match sarà visibile solo su Dazn.

Juventus – Bologna: i precedenti

Sono 180 i precedenti tra le due compagini con un bilancio complessivo nettamente a favore dei bianconeri con 91 vittorie, per i rossoblu solo 29 vittorie. Sono, invece, 60 i pareggi. C’è un dato che fa ben sperare rossoblu: il risultato più frequente è l’1-1 con ben 16 match terminati con questo parziale, tra cui l’ultima sfida di campionato tra le due squadre lo scorso 16 aprile.

Juventus – Bologna: le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Kostic, Miretti, Paredes, McKennie, Cuadrado; Milik, Vlahovic. All Allegri.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Cambiaso, Lucumì, Posch, De Silvestri; Schouten, Medel; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal