Midtjylland – Lazio: formazioni e dove vederla in tv e streaming

Midtjylland – Lazio (Europa League)

🗓 Giovedì 15 Settembre

🕡 Ore 18.45

🏟 MCH Arena

📺 Diretta TV: DAZN, Sky, NOW

Seconda appuntamento europeo stagionale per la Lazio di Sarri, che dopo la roboante vittoria sul Feyenoord, affronta il Midtjylland in terra danese per il secondo turno dei gironi di Europa League.

Dove Vedere Midtjylland Lazio in Tv e Streaming

La partita di Europa League tra Midtjylland e Lazio si può vedere su Sky, su DAZN e su NOW. Non è prevista la messa in onda in chiaro su Tv8.

Servirà dunque una delle suddette pay-tv per vedere il secondo impegno europeo dell’anno di Immobile e compagni. Per connettersi alle piattaforme è necessario un abbonamento e un dispositivo elettronico dotato di una connessione internet.

Midtjylland – Lazio: Probabili Formazioni

Cambia le carte in tavola Maurizio Sarri, che contro la formazione danese è pronto a rivoluzionare il centrocampo. Previsto un turno di riposo per Milinkovic, mentre in difesa dovrebbe rivedersi Romagnoli dal 1′. In attacco il solito tridente…

MIDTJYLLAND (4-4-2) Lossl; Dalsgaard, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Sorensen, Evander, Dreyer, Isaksen; Kaba, Sisto. All.: Capellas.

LAZIO (4-3-3):
Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal