St. Gallen-Fiorentina: dove vederla in tv e in streaming

Prosegue il cammino europeo della Fiorentina. La squadra di Palladino vola in Svizzera per la seconda giornata di UEFA Conference League 2024/2025 contro il St.Gallen. L’obiettivo è bissare il successo della prima giornata e volare a quota 6 punti. Fischio d’inizio dallo stadio Kybunpark giovedì 24 ottobre ore 18:45.

PROVA SKY PER 30 GIORNI

La Uefa Champions League con 185 partite in esclusiva oltre tutti i pacchetti di Sky e Netflix

CTA Minimal Style

Offerta prova SKY 9€

Scopri di più

Dove vedere St. Gallen-Fiorentina

La partita tra St. Gallen e Fiorentina, in programma giovedì 24 ottobre ore 18:45 dallo stadio Kybunpark, è visibile solo sui canali Sky, che detiene in esclusiva i diritti per trasmettere il match.

Per seguire i 90 minuti dei viola in Europa è necessario quindi un abbonamento a Sky Sport, il pacchetto che consente di vedere tutte le partite della UEFA Conference League 2024/2025 anche grazie a Diretta Gol. Anche la terza competizione europea ha cambiato fisionomia da questa stagione: girone unico, 32 squadre6 partite per ciascuna squadra contro sei avversari diversi.

Attualmente Sky prevede un’offerta speciale al prezzo di 29,90 € al mese per i primi 18 mesi.

Probabile formazione Fiorentina

Palladino dovrà sciogliere alcuni nodi dopo la sfida di Serie A in trasferta a Lecce. Scalpitano Richardson, Biraghi e Beltran per una maglia da titolare.

Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodò, Quarta, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli, Bove; Colpani, Gudmundsson; Kean

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal