Roma-Dynamo Kiev: dove vedere la partita in tv e streaming

Terzo turno di Europa League 2024/2025. La Roma di Ivan Juric ospita la Dinamo Kiev di Oleksandr Shovkovskyi. Sfida fondamentale per i giallorossi che non intendono perdere ulteriore terreno nel cammino qualificazione. L’Olimpico pronto a spingere i suoi uomini per centrare la prima vittoria stagionale nella competizione: sin qui un pareggio con l’Athletic Bilbao e la rovinosa sconfitta contro l’Elfsborg.

PROVA SKY PER 30 GIORNI

La Uefa Champions League con 185 partite in esclusiva oltre tutti i pacchetti di Sky e Netflix

CTA Minimal Style

Prova SKY a 9€

Scopri di più

Dove vedere Roma-Dynamo Kiev

La partita tra Roma e Dynamo Kiev, in programma giovedì 24 ottobre ore 18:45, è visibile solo sui canali Sky, che detiene in esclusiva i diritti per trasmettere il match.

Per seguire i 90 minuti dei giallorossi in Europa League è necessario quindi un abbonamento a Sky Sport, il pacchetto che consente di vedere tutte le partite della competizione.

Attualmente Sky prevede un’offerta speciale al prezzo di 29,90 € al mese per i primi 18 mesi.

Le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1) Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Le Fee, Koné, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk

Dynamo Kiev (4-3-3): Bushchan; Tymchyk, Ceballos, Mykhavko, Dubinchak; Pikhalonok, Brazhko, Shaparenko; Yarmolenko, Vanat, Kabaev

I precedenti

Sono quattro i precedenti tra i giallorossi e gli ucraini: due vittorie a testa. Da ricordare la clamorosa vittoria assegnata a tavolino alla Dynamo Kiev nel settembre 2004 dopo che l’arbitro dell’incontro, Anders Frisk, venne colpito in pieno volto da una monetina lanciata dal settore Monte Mario.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal