🏆 Champions League – Semifinale
âš˝ Bayern Monaco-Real Madrid
📆 30 aprile 2024
đź•’ 21:00
Prima semifinale della Champions League 2023/2024. Spettacolo assicurato all’Allianz Arena di Monaco di Baviera per la sfida di andata tra Bayern Monaco e Real Madrid. Carlo Ancelotti ritrova la squadra che ha allenato durante la stagione 2016-2017, conquistando una Bundesliga. Quella Monaco di Baviera dove decisero di esonerarlo all’inizio della stagione 2017-18, riservandogli un trattamento non all’altezza. Ancelotti si è giĂ preso la sua rivincita tornando a sedersi sulla panchina di una grandissima come il Real, dove ha vinto un’altra Champions League. I padroni di casa, a secco del Meisterschale dopo una striscia lunga dieci stagioni, vogliono a tutti i costi il pass per la finalissima di Wembley. Gli spagnoli hanno regalato spettacolo nei quarti contro il Manchester City, mentre il Bayern ha superato di misura l’Arsenal.
Le probabili formazioni
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Goretzka, Laimer; Sané, Musiala, Raphael Guerreiro; Kane. All. Tuchel.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo. All. Ancelotti.
Quando si gioca la partita
La prima semifinale della Champions League 2023/2024 è in programma martedì 30 aprile ore 21.
Dove vedere Bayern Monaco-Real Madrid
La sfida tra bavaresi e madrileni sarĂ visibile in diretta su Sky Sport (Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport (canale 251)) e in streaming su NOW. La sfida sarĂ trasmessa in tv in chiaro su Canale 5. Mediaset offrirĂ inoltre lo streaming gratuito su Mediaset Infinity e sul sito Sportmediaset.