Manchester City-Real Madrid: dove vederla in tv e streaming

🏆 Champions League – Quarti di finale

Manchester CityReal Madrid

📆 17 aprile 2024

🕒 21:00

Dopo lo spettacolo dell’andata al Bernabeu, Manchester City e Real Madrid sono pronte ad affrontarsi nel confronto decisivo. Nel mirino il pass per la semifinale. L’Etihad Stadium di Manchester si prepara ad accogliere gli uomini di Pep Guardiola e sfidare i galacticos di Carlo Ancelotti nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Due dream team a confronto in un match che ha tutto il sapore di una finale anticipata.

Il match di andata

Il primo round di Madrid è terminato per 3-3, dopo novanta minuti di apoteosi calcistica. Ad aprire le marcature è stato al 2′ Bernardo Silva su punizione (con evidenti responsabilità di Lunin), al quale ha risposto subito il Real con l’autorete di Ruben Dias ed il gol in contropiede Rodrygo. Nella ripresa due capolavori da fuori area di Foden e del croato Gvardiol hanno riportato avanti Guardiola, prima del 3-3, altrettanto bello, realizzato da Valverde su assist di un Vinicius.

Quando si gioca Man City-Real Madrid

La sfida tra Blues e Blancos è in programma mercoledì 17 aprile ore 21. Teatro dell’incontro l’Etihad Stadium di Manchester.

Dove vedere Man City-Real Madrid

Il match tra Manchester City e Real Madrid sarà visibile esclusivamente in live streaming su Prime.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal