GP Singapore: dove vederlo in tv, streaming, TV8 e orari

🏆 Gran Premio di Singapore

📆 Domenica 17 settembre

🕑 14:00

🏎 Singapore Street Circuit

Dopo l’appuntamento italiano di Monza, con Carlos Sainz super protagonista, ritorna la Formula 1 tra le strade di Singapore per la sedicesima gara della stagione 2023. Appuntamento domenica 17 settembre, ore 14:00 italiane, sul circuito si correrà alle 20:00 locali. Vedremo ancora una Ferrari competitiva ed in lotta per il podio?

Dove vedere il GP di Singapore in tv e streaming

La tappa asiatica di Singapore come di consueto sarà disponibile sui canali Sky e sulla piattaforma streaming Now, con il commento di Carlo Vanzini, Marc Genè, Roberto Chincero, Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi. Non ci sarà per questo weekend la trasmissione in chiaro su TV8 che trasmetterà soltanto le qualifiche e la gara in differita.

Ecco il programma del weekend:

📆 Venerdì 15 settembre

🕦 Prove libere 1: ore 11:30

🕒 Prove libere 2: ore 15:00

📆 Sabato 16 settembre

🕦 Prove libere 3: ore 11:30

🕒 QUALIFICHE: ore 15:00

📆 Domenica 17 settembre

🕑 GARA: ore 14:00

Cosa aspettarsi da Ferrari per il weekend di Singapore?

A Monza la Rossa è riuscita a mettersi in mostra con una prestazione solida e che ha fatto, almeno per qualche giro, sognare i tifosi. Il risultato resta uguale: Max Verstappen guida mostruosamente un’auto perfetta ed impeccabile in ogni situazione, e si avvicina al terzo mondiale piloti consecutivo trascinando la squadra al secondo mondiale costruttori in due anni. La buona notizia per il team di Maranello è la vittoria su Mercedes e McLaren, ma servirà costanza ed attenzione fino al termine della stagione per piazzarsi al secondo posto costruttori e per tracciare il segno per la prossima stagione.

Serie A

Serie B

Premier league

La liga

ligue 1

Bundesliga

Eredivisie

Liga Portugal